La nostra Vision per il tuo salone

Una rivoluzione nella vendita di prodotti professionali per parrucchieri

Il mercato dei cosmetici professionali per i capelli si ripete da anni uguale a se stesso: c'è bisogno di risvegliare gli entusiasmi. La ricetta di Hullabaloo è semplice: vogliamo introdurre nel salone rianimare il salone prima ancora che nuovi prodotti, un nuovo spirito, una nuova energia, un nuovo linguaggio. Hullabaloo significa clamore, confusione; ed è esattamente ciò che vogliamo fare. Vogliamo che l'entusiasmo e la gioia che ci hanno spinto ad affrontare questa nuova avventura nella vendita di prodotti professionali per parrucchieri siano contagiosi.

Vogliamo essere il virus capace di scatenare una epidemia di energia positiva in un circolo virtuoso che coinvolga i parrucchieri, i loro saloni, i collaboratori, fino a raggiungere le clienti. Cambiare faccia ai prodotti per restituire il sorriso a tutti gli uomini e le donne che operano e si adoperano per la bellezza dei capelli.

Non abbiamo paura di rompere gli schemi, vogliamo essere differenti e liberi. Creatività, è un bel termine che dovrebbe accomunare il lavoro degli acconciatori e di chi si occupa di marketing e di prodotti, non sempre avviene, noi almeno abbiamo il coraggio di provarci. Qualcuno sorriderà delle nostre idee, del nostro nome, della nostra immagine. Noi saremo contenti, comunque avremo strappato un sorriso!